logo

Valeria Marini dopo il GF Vip: “Perseguitata senza motivo, il mio nome usato per farsi pubblicità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Valeria Marini dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, non ha certamente passato dei giorni semplici. La showgirl stellare, tanto per cominciare, ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus, rendendosi conto di quanto sia differente fuori dalle quattro mura. Valeria Marini dopo il GF Vip: “Perseguitata senza motivo” Intervistata da Novella 2000, Valeria Marini ha …

article-post

Valeria Marini dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, non ha certamente passato dei giorni semplici. La showgirl stellare, tanto per cominciare, ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus, rendendosi conto di quanto sia differente fuori dalle quattro mura.

Valeria Marini dopo il GF Vip: “Perseguitata senza motivo”

Intervistata da Novella 2000, Valeria Marini ha svelato di sentirsi particolarmente ferita per diversi motivi. Tra gli altri, la showgirl ha confidato di non essersi sentita compresa dai compagni in gioco:

Mi sono sentita perseguitata senza motivo: se avessi avuto un comportamento scatenante avrei provato a capire, ma così non so darmi spiegazioni. Ma, dato che i problemi oggi sono altri, nemmeno voglio pensarci. Come non mi interessa rispondere a chi, quando ero nella Casa, ha usato il mio nome per farsi pubblicità. So che il pubblico non è stupido e questo in parte mi consola.

Valeria Marini ha dovuto fare i conti, una volta fuori, con la pandemia del Coronavirus. Inoltre, la bionda ha svelato di essere particolarmente rammaricata per la perdita di Piero Chiambretti, con la sua adorata mamma morta proprio per colpa del virus:

Ho alcuni ricordi belli ma se ripenso a quello che ho subito mi sento ancora ferita. C’è moto e modo per esprimere un parere. Posso dire che la reclusione nella Casa almeno mi ha salvato da un possibile contagio, quello era un reale isolamento. Ma quando sono uscita e ho saputo tutto, quando ho saputo di Piero Chiambretti, che in questa disgrazia ha perso la mamma, le lacrime hanno avuto la meglio.

Potrebbe interessarti anche