logo

Valeria Marini eliminata da Supervivientes entra all’Isola di Ilary Blasi? La previsione di un ex naufrago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-14

Valeria Marini presto eliminata da Supervivientes sbarcherà ne L’Isola dei Famosi italiana? Questa la particolare previsione di Luca Vismara, ex naufrago e amico di Maria De Filippi. Valeria Marini eliminata da Supervivientes entra all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi? Il mio Cocco di cristallo prevede che Valeria Marini, presto eliminata da Supervivientes, non se ne …

article-post

Valeria Marini presto eliminata da Supervivientes sbarcherà ne L’Isola dei Famosi italiana? Questa la particolare previsione di Luca Vismara, ex naufrago e amico di Maria De Filippi.

Valeria Marini eliminata da Supervivientes entra all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi?

Il mio Cocco di cristallo prevede che Valeria Marini, presto eliminata da Supervivientes, non se ne torni in Italia ma entri all’Isola italiana. Chissà.

Queste le parole di Vismara su Twitter. Del resto, proprio la versione nostrana de L’Isola, a parte i momenti di “sbrocco” di Valentina Persia e un Raz Degan 2.0 che veste i panni di Brando Giorgi, non ci sta regalando nulla di particolarmente rilevante.

Valeria Marini in gioco potrebbe ringalluzzire le dinamiche ma, essendo un personaggio molto particolare, potrebbe anche frantumare gli equilibri già instabili.

Le previsioni dell’ex naufrago si trasformeranno in realtà? A breve ci saranno pure dei nuovi ingressi all’Isola e, tra i nomi che potrebbero sbarcare in Honduras, l’unico degno di nota è Ignazio Moser.

Potrebbe interessarti anche