logo

Valeria Marini e Costantino insieme nel video di Seduzioni di donna

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-10-12

Una spiaggia, la suggestione del rumore del mare e Costantino Vitagliano e Valeria Marini che si scambiano tenere effusioni, baciandosi e coccolandosi. No non è uno scoop, non c’è nessuna nuova coppia nel mondo dello spettacolo, questa strana unione si è creata esclusivamente per esigenze lavorative. Valeriona e il bel tronista mai dimenticato si trovavano …

article-post

Una spiaggia, la suggestione del rumore del mare e Costantino Vitagliano e Valeria Marini che si scambiano tenere effusioni, baciandosi e coccolandosi.
No non è uno scoop, non c’è nessuna nuova coppia nel mondo dello spettacolo, questa strana unione si è creata esclusivamente per esigenze lavorative.
Valeriona e il bel tronista mai dimenticato si trovavano sulla spiaggia di Ostia qualche settimana fa per recitare nel videoclip di Seduzioni di donna, la nuova canzone interpretata dalla Marini.

Per chi non lo sapesse, la Marini dall’anno scorso ha affiancato alla sua attività di soubrette, donna dello spettacolo e stilista, anche quella di cantante.
Dopo aver inciso un primo cd, distribuito in allegato alla rivista DiPiù, è pronta a pubblicarne uno nuovo che parla di amore, contenente Seduzioni di donna.
Tale canzone è stata scritta da Gigi D’Alessio, con il quale la novella cantante ha iniziato una collaborazione per un album intitolato Tre per te, in uscita entro la fine dell’anno, in cui è coinvolta anche Anna Tatangelo.

Un insolito trio che ha deciso di unirsi per scopi nobili, infatti il motivo del sodalizio è la beneficenza. Valeria Marini devolverà il ricavato all’Amri, Associazione per malattie reumatiche infantili, Gigi D’Alessio all’associazione che aiuta le persone handicappate e la Tatangelo alla fondazione di Michelle Hunziker che offre sostegno alle donne vittime di abusi e violenze.

Potrebbe interessarti anche