logo

Valeria Marini, doccia hot finisce male: il fidanzato Gianluigi Martino si rompe il braccio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-20

Divertentissima (mica tanto per lui) disavventura per Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino. In base a ciò che riporta il settimanale Novella 2000, durante un momento d’intimità lui sarebbe scivolato rompendosi il braccio e finendo in ospedale. La showgirl stellare: “Sono innamorata” Di recente Valeria Marini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha avuto …

article-post

Divertentissima (mica tanto per lui) disavventura per Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino. In base a ciò che riporta il settimanale Novella 2000, durante un momento d’intimità lui sarebbe scivolato rompendosi il braccio e finendo in ospedale.

La showgirl stellare: “Sono innamorata”

Di recente Valeria Marini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha avuto modo di parlare del suo nuovo amore: “Sono innamorata – ha confessato alla padrona di casa – L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita”.

“È nata la passione, ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto – ha aggiunto la showgirl -. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

Valeria Marini e Gianluigi Martino, lui si rompe il braccio dopo momento di passione

Novella 2000 adesso, ha rivelato un gossip croccantissimo sulla showgirl stellare e il suo giovane compagno. Gianluigi Martino sarebbe stato beccato proprio in questi ultimi giorni per le strade di Roma con un braccio ingessato.

Secondo ciò che riporta Novella, Valeria Marini e Gianluigi Martino avrebbero avuto un incontro bollente sotto la doccia finito particolarmente male. Al termine del loro rapporto, lei sarebbe fuggita via verso la camera, mentre lui appena uscito sarebbe scivolato. “E ora ha il braccio ingessato”, si legge sulla rivista di gossip diretta da Roberto Alessi.

La coppia, però, avrebbe negato l’accaduto bollente: “Loro negano, ma pare che invece in una relazione sia andata davvero in questo modo…”, conclude il settimanale.

Potrebbe interessarti anche