logo

Valeria Marini diva a Cannes: dopo il matrimonio un figlio in arrivo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-22

Valeria Marini sta conquistando davvero l’attenzione del gossip nostrano, spodestando addirittura personaggi del calibro di Belen Rodriguez e del suo compagno Stefano De Martino. Dopo il suo matrimonio, infatti, si continua a parlare della celebre showgirl nostrana, che è stata definita a tutti gli effetti la vera diva di questo 66esimo Festival del Cinema di …

article-post

Valeria Marini sta conquistando davvero l’attenzione del gossip nostrano, spodestando addirittura personaggi del calibro di Belen Rodriguez e del suo compagno Stefano De Martino. Dopo il suo matrimonio, infatti, si continua a parlare della celebre showgirl nostrana, che è stata definita a tutti gli effetti la vera diva di questo 66esimo Festival del Cinema di Cannes. La Valeria Nazionale, infatti, dopo aver vissuto le gioie del matrimonio con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, nonostante le polemiche che le nozze in diretta tv hanno scatenato, è subito volata a Cannes dove ha conquistato davvero tutti mostrandosi in forma e sexy più che mai.

Dopo aver sfoggiato il suo anello sicuramente regalatole dal suo neo sposo, l’attrice e showgirl è stata poi immortalata all’uscita del lussuosissimo Hotel Carlton con addosso un abito argentato, ricoperto di paillettes lungo al punto giusto, quel tanto che basta per velare le sue gambe. La sua permanenza in Costa Azzurra ovviamente è arricchita dalla presenza dell’uomo con il quale è convolata a nozze quasi tre settimane fa, coronando così il suo sogno d’amore, ma a quanto pare, stando al gossip e alle indiscrezioni che circolano in queste ultime ore sul web, la Marini starebbe già pensando di allargare la famiglia con un figlio in arrivo.

L’indiscrezione relativa ad un suo presunto stato interessante in corso, sarebbe da attribuire al forfait che l’ha vista protagonista in occasione della trasmissione dedicata ai tuffi ed in onda a breve su Canale 5, Jump! Stasera mi tuffo. Dopo essere stata data come certa tra i concorrenti del programma, infatti, Valeria ha poi rinunciato all’ultimo minuto, nonostante non si conoscano ancora le ragioni reali. A tal proposito, c’è chi è pronto a giurare che la show girl abbia deciso di annullare la sua partecipazione tv proprio in vista di una gravidanza.

In attesa di conferme o eventuali smentite, per il momento possiamo comunque dire che questo è per Valeria un periodo di grande visibilità e, in merito alle polemiche che sono derivate dal suo fresco matrimonio in diretta tv, come anticipato sul sito di Panorama, la stessa Marini risponderà alle polemiche proprio sul nuovo numero del giornale, in edicola da domani e di cui vi riporteremo sul nostro Blog le dichiarazioni.

Foto: Oggi.it – Splash

Potrebbe interessarti anche