logo

Valeria Marini, cachet “clamoroso” per Supervivientes? Ecco quanto avrebbe incassato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-05

Valeria Marini continua ad essere definita la star incontrastata dei reality. Indubbiamente la sua presenza non passa inosservata ed è proprio quello che sta accadendo nell’attuale edizione di Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi. Valeria Marini e il presunto cachet per Supervivientes Mentre in Honduras la nostra Valeria Marini crea scompiglio, tra …

article-post

Valeria Marini continua ad essere definita la star incontrastata dei reality. Indubbiamente la sua presenza non passa inosservata ed è proprio quello che sta accadendo nell’attuale edizione di Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi.

Valeria Marini e il presunto cachet per Supervivientes

Mentre in Honduras la nostra Valeria Marini crea scompiglio, tra presunti avvelenamenti, attacchi di meduse, liti e anche passione, qui da noi si parla del suo cachet. Tra le nuove “chicche di gossip” pubblicate oggi sul settimanale Chi, una riguarda proprio il presunto compenso della Marini per prender parte a Supervivientes.

“Cachet clamoroso per Valeria Marini?”, si domanda il settimanale diretto da Alfonso Signorini che lancia il gossip sul presunto compenso relativo allo sbarco della showgirl nostrana nella versione spagnola dello show. Ecco cosa si legge in merito:

Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. E’ stato un ottimo investimento perché la Marini è la star incontrastata dello show.

Peccato non averla potuta riavere nella nostra versione nostrana. Siamo certe che avrebbe regalato momenti davvero unici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Potrebbe interessarti anche