logo

Valeria Marini e Antonio Zequila sono stati insieme? “Flirt c’è stato”, ma lei nega

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Valeria Marini, dopo aver affrontato Antonella Elia è stata chiamata a fare i conti anche con Antonio Zequila che durante la precedente puntata del Grande Fratello Vip aveva rivelato una conoscenza molto intima, in passato, con la showgirl e diva del Bagaglino. “Flirt di gioventù”, così lo aveva bollato parlando con Signorini. Valeria Marini e …

article-post

Valeria Marini, dopo aver affrontato Antonella Elia è stata chiamata a fare i conti anche con Antonio Zequila che durante la precedente puntata del Grande Fratello Vip aveva rivelato una conoscenza molto intima, in passato, con la showgirl e diva del Bagaglino. “Flirt di gioventù”, così lo aveva bollato parlando con Signorini.

Valeria Marini e Antonio Zequila: è scontro

“Lo conoscevo ma non ci sono mai stata insieme!”, ha subito negato Valeria Marini dal confessionale. “Lui questa storia l’aveva già tirata fuori in passato”, ha aggiunto la showgirl prima del confronto vero e proprio.

Eccomi qua, il cesso! Non dovevi scusarti ma proprio esprimere giudizi su di me. Io sono entrata per mettere dei puntini sulle “i” su cose dette su di me non vere. Non sono stata aggressiva né offensiva anzi lo spirito del Grande Fratello è divertirsi e non parlarsi addosso. Siete stati molto offensivi senza motivo, avete dato un bruttissimo esempio.

Così Valeria ha ribadito il discorso già fatto ad Antonella Elia. La replica di Zequila non si è fatta attendere:

Anche tu anni fa hai dato un bruttissimo esempio quando all’Isola hai detto che non mi conoscevi. Non siamo stati insieme ma un flirt c’è stato!

Lei ha negato ma Zequila ha insistito riferendo dei dati molto precisi in merito alla loro seppur breve frequentazione:

Io te lo giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco che nel 1991 ho conosciuto Valeria, era una modella, iniziava a fare la modella, avevi una 112 arancione e un motorino blu, abitavi sulla Tiburtina… non mi devi far passare per bugiardo, maleducato ma non bugiardo. Sei stata a casa mia in provincia di Salerno, non dire bugie! All’aeroporto anche di Roma ti ho dato io il numero di Ivana Trump.

Ma la Marini non ha voluto cedere:

Lui mi ha corteggiato…

Potrebbe interessarti anche