logo

Valeria Marini ad Antonella Elia: “Mi hai pestato il piede!”, showgirl sempre più esasperata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-02

La convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Antonella Elia e Valeria Marini procede tra le alte tensioni. “Sento queste voci sgradevoli in ogni angolo della casa, ma un angolo per me deve esistere in questa casa!”, ha lamentato nel confessionale la showgirl, contro la diva del Bagaglino. “Sentirla cantare poi, questa voce meravigliosa! …

article-post

La convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Antonella Elia e Valeria Marini procede tra le alte tensioni. “Sento queste voci sgradevoli in ogni angolo della casa, ma un angolo per me deve esistere in questa casa!”, ha lamentato nel confessionale la showgirl, contro la diva del Bagaglino. “Sentirla cantare poi, questa voce meravigliosa! Che piacere”, ha ironizzato, ormai rassegnata. Ecco cosa è successo nel daytime che precede la puntata.

Valeria Marini e Antonella Elia: continua lo scontro

Antonella Elia

Parlando con Adriana Volpe, Valeria Marini è giunta alla conclusione che contro Antonella Elia l’unica soluzione è riuscire a passare oltre. In merito la Marini Nazionale ha commentato:

Continua gli sguardi, le facce, mi spiace per lei, io son tranquilla…

Ma Antonella lamenta il fatto che Valeria voglia essere costantemente protagonista. “E’ ovunque”, dice. Ed infatti se la ritrova nuovamente anche in sauna, costretta quindi a evitarla onde evitare nuove tensioni (il video in apertura):

La stupidità umana raggiunge dei livelli colossali.

Per Valeria, in Antonella è “tipico il suo alzare le tensioni, aggredire, offendere, fare male”. Ed infatti poco dopo tuona, proprio mentre la Elia sta per lasciare la sauna:

Mi hai pestato il piede, magari non te ne sei accorta!

Tutta colpa del “45” di Valeria, secondo Antonella, che continua a lamentare: “lei è convinta di essere un sex symbol. Grazie al cielo non mi rivolge più la parola, devo solo sopportare le cavolate che dice”.

Confronto con Adriana Volpe

Non solo Valeria Marini però. La Elia ne ha anche per Adriana Volpe, che la rimprovera di essere sempre dalla parte dei suoi nemici.

“Si sta isolando sempre più e sta alzando muri sempre alti”, commenta l’ex volto Rai. “Io sono un animale, ho comportamenti viscerali, non sono machiavellica, complessa forse sì”, ammette la Elia, “io sono rabbiosa, tu questo non lo capisci, non lo faccio per istigare”.

Adriana però continua a giudicarla “nociva”: “non riusciremo mai ad essere amiche, ma forse fuori sì”, spera. Ed anche Antonella in fondo lo crede. “Allora magari fuori di qui costruiremo qualcosa”. Poi nel confessionale chiosa:

Adriana vuole ricostruire i rapporto d’amore con me, ne sono certa, ma per farlo deve eliminare dalla sua esistenza nella casa la Lessa e la Marini, o loro o me.

Potrebbe interessarti anche