logo

Valeria Marini si accorda per rendere immune Katia Ricciarelli al GF Vip: il piano “segreto” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-07

Valeria Marini è pronta a difendere la sua amica Katia Ricciarelli dalle nomination del Grande Fratello Vip: “Lei è super sensibile”, ha esclamato lasciandoci sotto shock. Ecco quali accordi ha cercato di prendere in queste ore con Manila Nazzaro e Carmen Russo. Valeria Marini si accorda per l’immunità di Katia Ricciarelli E’ stata Katia Ricciarelli …

article-post

Valeria Marini è pronta a difendere la sua amica Katia Ricciarelli dalle nomination del Grande Fratello Vip: “Lei è super sensibile”, ha esclamato lasciandoci sotto shock. Ecco quali accordi ha cercato di prendere in queste ore con Manila Nazzaro e Carmen Russo.

Valeria Marini si accorda per l’immunità di Katia Ricciarelli

E’ stata Katia Ricciarelli a “chiedere” alle sue adepte di essere resa immune facendo muro contro il resto della Casa che si è palesemente schierato contro:

Dobbiamo fare un cordone ragazzi, perché altrimenti ci sbranano. A me m’ammazzano. Io non voglio mica andare davanti al pubblico. Io spero di essere un’altra volta immune e che vada via Nathaly. È una energia negativa.

L’accordo di Valeria con le altre vippone

A sto giro bisogna farle protezione, bisogna farle scudo con Barù, Davide e tutti… Intanto va fatta la cosa dei preferiti, così la rendiamo immune. Siamo noi, poi Barù, Davide, Soleil e anche a Kabir va detto sennò Katia va in nomination.

Va detto così Katia è immune perché in caso contrario andrà in nomination, fidatevi. Perché Katia è ipersensibile in questo momento, è molto sensibile e dobbiamo spiegare la situazione anche a Kabir e le facciamo muro intanto noi.

Dopo aver partecipato a settordicimila reality show Valeria Marini ancora non ha imparato che non bisogna accordarsi prima sulle nomination ed eventuali immunità? 

Ecco i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche