logo

Valeria Golino VS Chiara Ferragni? Entrambe a Venezia: “Fa soldi sulla vacuità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-06

Tra le più attese a Venezia Chiara Ferragni è arrivata in laguna per la presentazione di Unposted, il docu-film con la regia di Elisa Amoruso che racconta vita e successi della più famosa imprenditrice digitale che abbiamo in Italia. La Ferragni è arrivata sul red carpet al fianco di Fedez. Con loro anche mamma Marina …

article-post

Tra le più attese a Venezia Chiara Ferragni è arrivata in laguna per la presentazione di Unposted, il docu-film con la regia di Elisa Amoruso che racconta vita e successi della più famosa imprenditrice digitale che abbiamo in Italia. La Ferragni è arrivata sul red carpet al fianco di Fedez. Con loro anche mamma Marina Di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina. La sua presenza, come tutto quel che riguarda la Ferragni, divide, e in merito si è espressa anche Valeria Golino.

Valeria Golino e Chiara Ferragni: l’attrice contro l’influencer?

Valeria Golino è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia con 3 film. “È un mondo a me sconosciuto, quello della influencer” ammette l’attrice intervistata dal Corriere. “Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook, non so nemmeno come funziona ‘sto lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale”.

Chiara Ferragni non ha replicato alle parole di Valeria Golino anche se, leggendo tra le righe, sembra che l’attrice si riferisse al comune lavoro di influencer, ben diverso da ciò di cui si occupa la fashion blogger ormai da molti anni. La moglie di Fedez infatti, è una vera e propria imprenditrice, avendo creato brand, collezioni e dettando lo stile praticamente nel mondo.

Chiara Ferragni respinta da Leonardo DiCaprio

Se tanti fan e curiosi accorsi in laguna hanno provato a strappare un autografo a Chiara Ferragni, qualche anno fa anche lei si è trovata dall’altra parte, e quando ha tentato di avvicinare Leonardo DiCaprio non è andata troppo bene. Racconta la moglie di Fedez a Venezia: “Adoro Leonardo DiCaprio, sono stata una sua fan e lo sono ancora, lo seguo dai tempi di Titanic e quando a Cannes nel 2013 mi sono ritrovata al galà amfAR vicino a lui mi sono lanciata per farmi fare un autografo, ma mi hanno respinto”.

Potrebbe interessarti anche