logo

Valentina Vignali contro Gianmarco Onestini: “Idiota, cervello bacato…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Gianmarco Onestini balla al supermercato senza guanti ma con la mascherina e scatena l’ira social. Tra gli indignati, anche l’ex concorrente del Grande Fratello in chiave “nip” (dove sono stati entrambi protagonisti): Valentina Vignali che ha detto la sua tramite Instagram. Valentina Vignali attacca Gianmarco Onestini Di solito le ridicolaggini le guardo, rido in privato …

spinner

Gianmarco Onestini balla al supermercato senza guanti ma con la mascherina e scatena l’ira social. Tra gli indignati, anche l’ex concorrente del Grande Fratello in chiave “nip” (dove sono stati entrambi protagonisti): Valentina Vignali che ha detto la sua tramite Instagram.

Valentina Vignali attacca Gianmarco Onestini
Valentina Vignali attacca Gianmarco Onestini

Valentina Vignali attacca Gianmarco Onestini

Di solito le ridicolaggini le guardo, rido in privato e lascio fare. A questo giro però mi sono fatta davvero rodare il culo. Tralasciando i moralismi inutili tipo ‘la gente sta morendo’. Tanto siamo tutti preoccupati, siamo annoiati in casa, abbiamo l’ansia e mille problemi ed ok. Questo non toglie che non possiamo avere momenti di divertimento e sfogo.

Noi siamo stronz* che facciamo la fila due ore fuori dal supermercato e aspettiamo? Perché dentro c’è la gente che si fa i balletti da mettere su Instagram… C’è qualcosa che non quadra. Non ho parole, sono scioccata. Sono esempi da non emulare. E non è una cosa scontata. Al Coronavirus troveranno pure il vaccino L’essere idioti, bacati nel cervello, quello forse no.

Arriverà la replica dell’ex compagno di avventura Gianmarco Onestini?

Nel dubbio, ad inizio articolo troverete il VIDEO del balletto ed anche del “rimprovero” della Vignalona.

 

Potrebbe interessarti anche