Valentina Vignali come Giulia De Lellis, ha pubblicato un libro: ecco quando esce e di cosa parla

03/09/2019 di Valentina Gambino

Valentina Vignali

Ebbene sì, tutti (ma proprio tutti) scrivono libri. Dopo Giulia De Lellis, ecco un’altra influencer provare la carta della popolarità assoluta sganciando la bomba e il manuale sulla sua vita. Lei è Valentina Vignali, ex concorrente (non proprio amata) dell’ultima edizione del Grande Fratello 16. L’influencer ha passato l’estate in giro per il mondo in compagnia del fidanzato Lorenzo Orlandi e, complice anche la nuova carica ritrovata, ha deciso di lanciare il nuovo progetto.

Valentina Vignali come Giulia De Lellis: ha pubblicato un libro

Il libro di Valentina Vignali uscirà dal 24 settembre in tutte le librerie ma è già possibile acquistarlo in pre-ordine su Amazon. “Vi ricordate due mesi fa, a inizio luglio, quando stavo scattando delle foto con un body arancione? Ecco all’epoca non vi dissi nulla, ma non si trattava di un servizio fotografico come faccio sempre, ma della copertina di qualcos’altro”, ha svelato l’ex gieffina.

“Lavoro a questo progetto dallo scorso autunno, poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e tante altre cose, ma adesso posso dirvi ufficialmente che il 24 di settembre uscirà il mio libro, si chiama Forti come noi e la copertina l’ha scattata Lollo. – ha aggiunto – In questo libro racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, ci saranno tanti aneddoti e tante foto che non avete visto, vi parlerò anche del tumore che ho dovuto affrontare, di tutte le fasi della malattia, di come l’ho affrontato e di come l’ho sconfitto”.

Ecco la speranza della cestista

Valentina Vignali conclude con un augurio: “Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere: dei primi fidanzatini, delle marachelle a scuola. Insomma dentro a quel libro ci sarà tutta la mia vita”. E se il libro di Giulia De Lellis ci suscita una enorme curiosità, questo della cestista può serenamente rimanere – per quello che ci riguarda – nello scaffale della libreria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo Giulia De Lellis esce anche il libro di Valentina Vignali! 😌 A quanto pare però a qualcuno sembra non andare molto a genio… Ecco il commento di Giorgia Crivello, attuale fidanzata di Stefano Laudoni, ex della Vignali. Cosa ne pensate? 🤔🙄

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI