logo

Valentina Verdecchi, serale Amici 2018: verso l’abbandono, sabato saprà se e da chi verrà sostituita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

Di Valentina Verdecchi e del rischio sempre più concreto di dover abbandonare Amici 2018 a causa di un infortunio avuto proprio nel corso della passata diretta del serale, ve ne avevamo già ampliamente parlato. Ora però, arriva la conferma dello strappo muscolare che ha portato la ballerina alla disperazione totale in vista di un sogno …

article-post

Di Valentina Verdecchi e del rischio sempre più concreto di dover abbandonare Amici 2018 a causa di un infortunio avuto proprio nel corso della passata diretta del serale, ve ne avevamo già ampliamente parlato. Ora però, arriva la conferma dello strappo muscolare che ha portato la ballerina alla disperazione totale in vista di un sogno che rischia di sfumare per sempre. Dopo l’ultimo intervento, Maria De Filippi, con la sua voce, ha fatto nuovamente irruzione nella casetta per parlare con Valentina e comunicarle, purtroppo, le ultime notizie per nulla positive sul suo stato.

Amici 17, Valentina lascia definitivamente il talent?

Maria De Filippi aveva già comunicato alla ragazza della squadra dei Bianchi il rischio. Di fronte alla reazione di sconcerto di Valentina, le aveva garantito di parlare nuovamente con il medico. “La produzione ha parlato col medico […] E’ uno strappo. Gli strappi possono degenerare e diventare delle lesioni […] I tempi di recupero, detti da lui, non sono così immediati e comporta comunque il riposo assoluto”, ha spiegato intervenendo nuovamente anche ieri.

Una cosa è certa: fino al prossimo sabato (almeno), Valentina non potrà assolutamente ballare. Successivamente, se il medico sarà il medico a stabilire il suo destino ma, se “dovesse confermare che devi stare ferma per tanto tempo, purtroppo è inevitabile” l’uscita definitiva dal talent. In questo caso la ballerina sarà sostituita. “Non me ne va una bene in questa vita di mer*a”, è stata la comprensibile reazione della giovane.

Dopo la brutta notizia, per l’intera settimana Luca avrà tutto il lavoro sulle sue spalle, essendo l’unico ballerino della squadra dei Bianchi schierabile nella terza puntata di sabato sera. Quale sarà il destino della giovane mamma? Valentina resterà nel programma di Canale 5 o, purtroppo, sarà chiamata ad abbandonarlo per sempre ed a prendersi cura di lei? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche