logo

Valentina Verdecchi, serale Amici 2018: dopo l’infortunio lascia? “Non è detto tu possa ballare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

Il serale di Amici 2018 è a rischio per Valentina Verdecchi? Lo scorso sabato sera infatti, la ballerina della Squadra Bianca al termine di una esibizione di danza si è fatta male, facendo preoccupare anche Maria De Filippi che più di una volta ha domandato all’allieva le sue condizioni di salute. Nonostante sembrasse roba di …

article-post

Il serale di Amici 2018 è a rischio per Valentina Verdecchi? Lo scorso sabato sera infatti, la ballerina della Squadra Bianca al termine di una esibizione di danza si è fatta male, facendo preoccupare anche Maria De Filippi che più di una volta ha domandato all’allieva le sue condizioni di salute. Nonostante sembrasse roba di poco conto, a quanto pare la situazione è molto più preoccupante di quello che si pensava. Ecco perché potrebbe essere a rischio anche la sua esperienza all’interno della scuola più spiata d’Italia.

Amici 17, Valentina lascia dopo l’infortunio?

La prima a dire la sua sull’infortunio di Valentina è stata proprio Alessandra Celentano: “Mi dispiace si sia fatta male ma questa ragazza si fa male perchè non ha consapevolezza del suo corpo, non ha studiato! Lei non sa usare il suo corpo e se tu non sai usarlo e devi ballare e devi fare delle cose che tu non hai neanche la percezione di quello stai facendo, per forza ti fai male! È l’essere maldestro di chi non è non avvezzo a fare passi, coreografie e tutto quello che vuoi mettere… al quale lei non è assolutamente in grado!”.

La diretta interessata poi, ha spiegato cosa è accaduto durante il serale di Amici: “Quando ho aperto le gambe in seconda e ho rimesso la sinistra sopra, ho sentito il muscolo che mi si è contratto. Quando sono salita, io mi sono girata, era proprio la gamba d’appoggio, era la destra e mi ha ceduto perchè il muscolo non era pronto, cioè si era fatto male”.

Valentina, serale di Amici a rischio

Maria De Filippi quindi, ha dovuto spiegare a Valentina come stiano le cose al momento: “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Quello che hanno detto a noi è che molto probabilmente è lo strappo di un muscolo e lo strappo di un muscolo ha bisogno di almeno un tot di giorno di riposo. Se questi tot di giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione”, la sua permanenza al serale di Amici 17 è quindi oggettivamente a rischio: staremo a vedere cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche