logo

Valentina Persia imita Akash Kumar all’Isola: la reazione dell’ex naufrago – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-02

Valentina Persia anche all’Isola dei Famosi sta dimostrando il suo grande talento nel campo di imitatrice e comica. La naufraga, infatti, con le sue faccette e la simpatia innata continua a conquistare il pubblico del reality condotto da Ilary Blasi ed anche ieri sera ha dato prova della sua comicità. Valentina Persia e l’imitazione di …

article-post

Valentina Persia anche all’Isola dei Famosi sta dimostrando il suo grande talento nel campo di imitatrice e comica. La naufraga, infatti, con le sue faccette e la simpatia innata continua a conquistare il pubblico del reality condotto da Ilary Blasi ed anche ieri sera ha dato prova della sua comicità.

Valentina Persia e l’imitazione di Akash Kumar

Nella puntata che è andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5, Valentina Persia è stata nuovamente protagonista di una simpatica parentesi.

Gli spettatori dell’Isola hanno potuto gustarsi un video trasmesso contenente le principali e migliori imitazioni della Persia relative proprio ai suoi compagni di avventura.

Tra le imitazioni più divertenti, quella dell’ex naufrago e modello Akash Kumar e che ha contribuito a far divertire non poco il pubblico da casa.

Ma come ha reagito Akash? Se, solitamente, l’ex concorrente ha mostrato nei confronti del programma una certa vena polemica, questa volta ha spiazzato positivamente per la sua reazione assolutamente divertita. Il modello ha infatti voluto condividere nelle sue Instagram Stories il video dell’imitazione che lo riguardava.

Potrebbe interessarti anche