logo

Valentina Nulli Augusti prima di entrare al GF Vip “asfalta” Soleil e Sophie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-18

I giornalisti di Casa Chi, intervistando Valentina Nulli Augusti, hanno lasciato intendere la possibilità di vederla entrare al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti, prima del potenziale ingresso ha sparato a zero su Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Valentina Nulli Augusti prima del GF Vip “asfalta” Soleil e Sophie Mi danno come concorrente …

article-post

I giornalisti di Casa Chi, intervistando Valentina Nulli Augusti, hanno lasciato intendere la possibilità di vederla entrare al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti, prima del potenziale ingresso ha sparato a zero su Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Valentina Nulli Augusti prima del GF Vip “asfalta” Soleil e Sophie

Mi danno come concorrente del GF Vip, che facciamo? Ancora non sono veggente ma la prima che abbraccio sarà la mia best friend Soleil Sorge anche se abbiamo dei lati in comune secondo ciò che mi dicono persone che la conoscono da vicino.

Io non avevo dei pregiudizi nei suoi confronti ma lei si è permessa di attaccarmi gratuitamente senza conoscere la mia storia. Lei aveva detto che io non ero una donna degna d’essere chiamata tale. 

Soleil mi ha anche imitata prendendomi in giro sul rapporto sessuale che avevo con Tommy con le frasi in latino… anche no. Perché tu non sai quello che ho sofferto e patito. Non puoi fare la fenomena, non è una cosa matura.

Anche Sophie ha detto una serie di aggettivi allucinanti, E se vengo attaccata e offesa non posso guardare il GF Vip subendo passivamente. Sono andata a difendermi e zittirle.

Valentina Nulli Augusti è un fiume in piena e prosegue:

Se entro lo faccio con i compiti già svolti. Tra i motivi non entrerei per fare rosicare Tommaso… il fine non è quello ma vorrei rendermi giustizia.

Dopo l’attacco a Soleil si prosegue con Sophie:

Sono bella carica anche nei suoi confronti. Avevo sentito delle affermazioni random. Lei aveva detto di conoscermi indirettamente tramite un’amicizia in comune ed è una carissima amica che conosco da 8/10 anni. Sophie sosteneva che le avessero detto che il mio unico fine era la visibilità, ma di cosa stiamo parlando? 

Gli autori mi hanno chiamato per chiedermi se avessi voluto replicare agli attacchi. Io non mi sono tirata indietro ovviamente… 

Valentina Nulli Augusti svela anche di essere single e di stimare molto Aldo Montano:

Nella Casa del GF Vip entrerei totalmente single. Se c’è un uomo nel reality che mi attira? Nessuno mi interessa ma stimo moltissimo Aldo Montano. Lui è proprio un uomo ma rispetto assoluto perché è un uomo sposato ma lo ammiro molto per il suo atteggiamento ed ho adorato quando ha asfaltato Alex. Lui è falso e mente a se stesso e lo trovo patetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche