Valentina Melis, “attapirata” da Striscia per la video chat con Mauro Marin

17/03/2010 di Emanuela Longo

Valentina Melis, probabilmente fino a qualche giorno fa, sarebbe rimasta una dei tanti dipendenti Mediaset, all’ombra della popolarità. Oggi invece, oltre ad essere diventata un “volto noto”, si è beccata anche il celebre tapiro d’oro di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci.

La Melis, è la stessa giornalista che ha intervistato il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, vittima, proprio durante la video chat in diretta web, di un malore, che lo ha costretto a tre giorni di assoluto risposo, lontano dai riflettori.
Perché, allora, il Tapiro a Valentina? Per la sua “ostinazione” a voler andare avanti con l’intervista, nonostante l’evidente stato di malessere del ragazzo trevigiano, tradito dallo stress.

In realtà, a causa proprio delle numerose critiche giunte dal folto esercito di sostenitori del Marin, contro la giornalista che aveva continuato per ben cinque minuti, prima di interrompere il collegamento e chiedere soccorso al giovane trionfatore della decima edizione del Grande Fratello, la Melis aveva provveduto, subito dopo l’accaduto, a realizzare un nuovo video, ospitato sempre sul sito web di Mediaset, per puntualizzare e giustificare il suo comportamento, e sottolineare anche i retroscena dell’intera vicenda: troppa stanchezza mista ad emozione e stress del Marin, del quale, la stessa Valentina si è professata sua accanita fan.

Nonostante ciò, Valerio Staffelli ha voluto “omaggiare” la popolarità conquistata anche dalla giornalista, con il celebre “riconoscimento” del programma.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI