logo

Valentina Ferragni replica agli hater: “Grassa come un cotechino” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Non è la prima volta che Valentina Ferragni riceve barbari insulti sul suo aspetto fisico. La sorella minore di Chiara ha pubblicato un divertente video natalizio dopo si è mostrata insieme alla sua insegnante di pole dance alle prese con una coreografia. Tra i tanti commenti positivi, anche qualche piccolo (e non parlo di statura) …

spinner

Non è la prima volta che Valentina Ferragni riceve barbari insulti sul suo aspetto fisico. La sorella minore di Chiara ha pubblicato un divertente video natalizio dopo si è mostrata insieme alla sua insegnante di pole dance alle prese con una coreografia. Tra i tanti commenti positivi, anche qualche piccolo (e non parlo di statura) leone da tastiera che ha pensato bene di scrivere la sua.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni attaccata su Instagram: “Grassa come un cotechino”, la sua risposta

Il leone da tastiera ha scritto la sua opinione non richiesta a Valentina Ferragni: “Rispetto al fisico dell’insegnante il tuo sembra un insaccato, un cotechino. Era meglio non pubblicare niente, il buon gusto non esiste proprio”. L’influencer ha risposto per le rime: “Il buon gusto ce l’ho io per non mandarti a quel paese, ma ti invito calorosamente a smettere di seguirmi perché di persone ignoranti come te faccio volentieri a meno”.

Successivamente Valentina ha detto il suo punto di vista anche tramite le Stories di Instagram:

I mutandoni sono mutande a vita alta. So che non mi stanno da Dio, ma in questo sport la pelle fa molto male e uso le mutande a vita alta così il palo non sfrega contro la pelle quando mi piego in determinate posizioni. So che non è la cosa più bella del mondo ma sono alle prime armi, lo faccio da un mese e mezzo.

Ho letto dei commenti dove mi dicevano ‘sei cicciona, sei grassa‘, ma queste persone tanto, quando ricevano altri commenti di persone che mi difendono, cancellano il loro commento. Io non cancello niente.

So di non avere un fisico perfetto, non mi sento grassa, mi sento una ragazza normalissima. Ultimamente sarà un po’ ingrassata perché non sto molto bene e sto facendo delle analisi approfondite, sarà più gonfia. Ma questo non mi da il diritto di non poter ballare, divertire e mettere video. Quindi a tutte coloro che mi dicono grassa dico che mi vedranno più spesso in intimo e in costume. Io ballo, mi diverto, faccio uno sport che mi piace, mi vedo bella e sexy quindi chissenefrega.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO con il suo sfogo.

Potrebbe interessarti anche