logo

Valentina Ferragni è incinta? Chiara posta una foto e il gossip esplode: il dettaglio non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Valentina Ferragni è incinta? La notizia di gossip sta letteralmente facendo il giro della rete per via di uno scatto “sospetto” che ha condiviso la sorella maggiore Chiara sul suo account di Instagram. Scopriamo tutti i dettagli ed i pettegolezzi in merito. Valentina Ferragni è incinta? Chiara posta una foto e il gossip esplode Ieri …

article-post

Valentina Ferragni è incinta? La notizia di gossip sta letteralmente facendo il giro della rete per via di uno scatto “sospetto” che ha condiviso la sorella maggiore Chiara sul suo account di Instagram. Scopriamo tutti i dettagli ed i pettegolezzi in merito.

Valentina Ferragni è incinta? Chiara posta una foto e il gossip esplode

Ieri sera Chiara Ferragni ha condiviso tramite le sue storie di Instagram uno scatto che ritrae la sorella minore Valentina al fianco del suo fidanzato Luca Vezil. La moglie di Fedez, in attesa del secondo figlio dopo Leone, ha voluto pubblicare la foto per ringraziare la coppia per averli deliziati nella preparazione di una cenetta messicana.

Questo piccolo gesto è bastato per scatenare gli estimatori delle Ferragni. Luca, infatti, abbraccia la compagna cingendole il pancino con amore, quasi a volerla proteggere.

Anche su Twitter l’argomento è caldissimo ed i fan credono che Valentina possa essere realmente incinta: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche