logo

Valentin e Francesca Tocca stanno insieme? Il gesto di lei fa sperare i fan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-02

Proprio nelle ultime ore vi avevamo parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca, dopo una serie di nuovi scatti social che in tanti avevano letto come uno scambio di dediche reciproche (cliccare per credere). Esattamente sotto la foto del ballerino di Amici 19, l’ex moglie di Raimondo Todaro …

article-post

Proprio nelle ultime ore vi avevamo parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca, dopo una serie di nuovi scatti social che in tanti avevano letto come uno scambio di dediche reciproche (cliccare per credere). Esattamente sotto la foto del ballerino di Amici 19, l’ex moglie di Raimondo Todaro avrebbe compiuto un gesto tale da riaccendere le speranze dei fan che li vorrebbero finalmente insieme sotto la luce del sole.

Valentin e Francesca Tocca stanno insieme? Il “like” di lei confermerebbe

Per qualcuno il gesto di Francesca Tocca basterebbe a confermare il fatto che lei e Valentin stiano insieme. Forse è troppo poco, ma è certamente un ottimo indizio. Ma cosa è successo esattamente?

Valentin ha pubblicato uno scatto in cui con sguardo languido e indossando un accappatoio commentava nella didascalia: “Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio…”. In tanti hanno subito pensato alla ballerina professionista che ha fatto esplodere il gossip nella Scuola di Maria De Filippi, eppure c’è chi ironicamente ha replicato: “Tranne la Tocca”.

Ebbene, sentendosi chiamare in causa Francesca è intervenuta mettendo un “like” significativo ad un commento successivo in risposta al precedente: “Io invece ho questa sensazione, guardando le varie foto/stories ho questo sentore. Poi boh, magari mi sbaglio”.

I più attenti non hanno potuto fare a meno di commentare felici l’intervento decisivo di Francesca Tocca, confermando in qualche modo le dediche reciproche e facendo ben sperare coloro che già sognano di poter conoscere presto conoscere quali sono i loro reali sentimenti.

Gli ultimi post e Storie di entrambi, indubbiamente, sembrano seminare indizi, pensieri e dediche di un certo tipo… Valentin avrà apprezzato la presa di posizione della ballerina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono tranquillo , tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio… 🤫

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche