logo

Valentin e Francesca Tocca, ultimi scatti riaccendono il gossip: scambio di dediche?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-01

Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca tornano a riaccendere il gossip in questa quarantena durante la quale i social continuano a giocare un ruolo fondamentale. L’ex ballerino di Amici 19 e la danzatrice professionista con la quale avrebbe avuto una fugace relazione ieri sera hanno postato quasi in contemporanea alcuni scatti su Instagram con dei …

article-post

Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca tornano a riaccendere il gossip in questa quarantena durante la quale i social continuano a giocare un ruolo fondamentale. L’ex ballerino di Amici 19 e la danzatrice professionista con la quale avrebbe avuto una fugace relazione ieri sera hanno postato quasi in contemporanea alcuni scatti su Instagram con dei messaggi piuttosto ambigui tali da spingere i più fantasiosi a credere ad uno scambio di dediche.

Valentin e Francesca Tocca: dediche reciproche? Il gossip

Nella tarda serata di ieri un post di Valentin ha riacceso nuovamente il chiacchiericcio da parte di coloro che speravano nel lieto fine tra il ballerino cacciato da Amici 19 e la ex moglie di Raimondo Todaro.

Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio…

Questo il messaggio che accompagnava la didascalia della foto in cui Valentin si lasciava immortalare in accappatoio con sguardo languido mentre fissava dritto l’obiettivo.

E subito qualcuno tra i commentatori notturni ha pensato potesse far riferimento a Francesca Tocca. C’è tuttavia chi spera che il suo messaggio possa far riferimento ad un suo eventuale approdo ad Amici Speciali, cosa assai remota alla luce del modo in cui si è conclusa la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi.

Nei medesimi minuti anche Francesca Tocca ha postato alcuni scatti Instagram molto sexy, in stivali neri e seminuda. La didascalia recita così:

Ci attrae tutto ciò che è impossibile perche siamo fatti così…

Ed ancora una volta sono stati molti ad associare le sue parole al ballerino.

I due danzatori continuano a rincorrersi nei loro pensieri o sono solo suggestioni dei follower?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono tranquillo , tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio… 🤫

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram
Valentin

 

Ci attrae tutto ciò che è impossibile perche siamo fatti così 🦋 • • • Ph @phrancescoguarnieri

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Potrebbe interessarti anche