logo

Valentin e Francesca Tocca, parlano Bianca Guaccero e Jonathan: “Una figuraccia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Bianca Guaccero ha parlato nuovamente del “triangolo” amoroso nato durante Amici 19 che ha coinvolto Valentin, Francesca Tocca e – inevitabilmente – anche (l’ex?) Raimondo Todaro. La conduttrice di Detto Fatto è molto amica di quest’ultimo. Bianca Guaccero parla di Valentin e Francesca Tocca L’unica cosa che mi sento dire è che bisogna avere la …

article-post

Bianca Guaccero ha parlato nuovamente del “triangolo” amoroso nato durante Amici 19 che ha coinvolto Valentin, Francesca Tocca e – inevitabilmente – anche (l’ex?) Raimondo Todaro. La conduttrice di Detto Fatto è molto amica di quest’ultimo.

Bianca Guaccero parla di Valentin e Francesca Tocca

L’unica cosa che mi sento dire è che bisogna avere la giusta protezione per questa storia. Valentin non doveva mettere in piazza le dinamiche che conoscevano solo i diretti interessati. Io avrei evitato di dire ‘mi ha scritto prima lei’.

Anche Jonathan ha detto la sua:

Lui ha fatto una figuraccia, comunque. Si è comportato male in diretta. Maria ha detto che: ‘Questa è la porta e da lì te ne puoi andare’.

Bianca Guaccero, si era già espressa sulla questione, proprio di recente (cliccare per credere):

Io non so niente. Niente ti dico! Non entro nelle sue vicissitudini. Lui è un mio grande amico. Quando balla, ti fa toccare il cielo con un dito. Sinceramente non so di questo momento delicato. Mi auguro vivamente di no.

Nel frattempo Francesca Tocca e Valentin sembrano avere voltato pagina. Rimane un ultimo mistero da risolvere: il matrimonio con Raimondo Todaro è realmente giunto al capolinea? Vedremo se, durante il corso dei giorni, emergeranno altri dettagli sulla faccenda.

Potrebbe interessarti anche