logo

Valentin, Amici 19: omofobia e bullismo, spunta terzo video inedito “Sembri gay”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Continuano ad uscire fuori video inediti con protagonista Valentin di Amici 19. L’ultimo che potrete trovare ad inizio del nostro articolo è assolutamente vergognoso, ci rendiamo conto. Nonostante le sue parole omofobe da condannare, non riusciamo a comprendere l’ondata di fango contro questo ragazzo solamente adesso che ha deciso di abbandonare il talent show. Valentin, …

article-post

Continuano ad uscire fuori video inediti con protagonista Valentin di Amici 19. L’ultimo che potrete trovare ad inizio del nostro articolo è assolutamente vergognoso, ci rendiamo conto. Nonostante le sue parole omofobe da condannare, non riusciamo a comprendere l’ondata di fango contro questo ragazzo solamente adesso che ha deciso di abbandonare il talent show.

Valentin, Amici 19: omofobia e bullismo, spunta il terzo video

Guardando una coreografia, Valentin voleva rifiutarsi di farla: “Dobbiamo fare così? Ma io non sono omosessuale”, ha affermato. Dopo avere deciso di non fare i passi di danza stabiliti, il ballerino ha cercato lo scontro con Javier, durante la pausa per il pranzo in sala relax:

Quando ballavi e facevi quei movimenti sembravi gay. Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay.

Javier, cercando di svincolarsi dall’amico che cercava chiaramente la lite, si è allontanato ma lui ha continuato: “Hai problemi mentali?”, ha domandato. Atteggiamento da bullo assolutamente da condannare ma, ripetiamo: non si erano accorti prima del caratterino particolare di Valentin?

Domani andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 19 e non vedo l’ora di vedere cosa dirà Maria De Filippi in merito.

Potrebbe interessarti anche