logo

Valentin, Amici 19: ballerino si difende dalle accuse e “replica” al video inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Le polemiche non si fermano. Valentin, ultimo eliminato (o meglio, gli è stata gentilmente offerta la strada dell’uscita) del serale di Amici 19, in qualche modo è stato accusato di presunzione e ingratitudine. L’ultima “mossa” è stata la pubblicazione di un video inedito mentre rimprovera Natalia Titova e stuzzica Francesca Tocca (cliccate per credere). Valentin, …

article-post

Le polemiche non si fermano. Valentin, ultimo eliminato (o meglio, gli è stata gentilmente offerta la strada dell’uscita) del serale di Amici 19, in qualche modo è stato accusato di presunzione e ingratitudine. L’ultima “mossa” è stata la pubblicazione di un video inedito mentre rimprovera Natalia Titova e stuzzica Francesca Tocca (cliccate per credere).

Valentin, Amici 19: il ballerino si difende dalle accuse

Valentin, a distanza di ore dal video pubblicato da Dagospia, ha voluto rispondere in qualche modo alle polemiche, smentendo di avere un brutto rapporto con la sua maestra di danza. “Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano. Però sono fortunato che per 4 anni nel mio paese HO STUDIATO E HO GRADUATO IL LICEO COREUTICO”, esordisce il ballerino.

Poi, prosegue e smentisce possibili attriti con Natalia Titova raccontando che momenti difficili, come quelli del video, possono accadere:

Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra @nataliatitovaofficial e @arduinobertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance. Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono accadere.

Infine, il ringraziamento al team di Amici 19:

Voglio ringraziare a tutto il “team latino ” con cui ho lavorato e sono rimasto in una relazione buonissima.

Valentin, quindi, smentisce di essere rimasto in cattivi rapporti con il team di latino e precisa che certe problematiche in sala possono accadere. Il web, nel frattempo, continua ad essere dalla sua parte facendo spopolare l’hashtag #IoStoConValentin.

Nel frattempo, all’inizio del nostro articolo, troverete il famoso VIDEO incriminato di Valentin in sala.

Potrebbe interessarti anche