logo

Ursula “disperata”: “Sossio mi manchi, abbiamo bisogno di te!” Aruta lascia il GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

E mentre Sossio Aruta nella Casa del Grande Fratello Vip viene aggiornato sul Coronavirus, Ursula Bennardo scrive drammatiche lettere tra le pagine di DiPiù. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, aspetta il compagno in Puglia, dove vive con la piccola Bianca. Ursula e il messaggio a Sossio:  “Mi manchi, abbiamo bisogno di …

article-post

E mentre Sossio Aruta nella Casa del Grande Fratello Vip viene aggiornato sul Coronavirus, Ursula Bennardo scrive drammatiche lettere tra le pagine di DiPiù. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, aspetta il compagno in Puglia, dove vive con la piccola Bianca.

Ursula e il messaggio a Sossio:  “Mi manchi, abbiamo bisogno di te”

Dopo avere mandato un videomessaggio a Sossio, Ursula si è anche sfogata tra le pagine del settimanale DiPiù, dove ha raccontato di un momento drammatico che ha vissuto la piccola Bianca:

Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa.

Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza. Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie.

Ursula Bennardo, conclude la sua missiva con una specie di appello, invitando Sossio Aruta, tra le righe, ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip:

Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?

La produzione del reality show aggiornerà l’ex Re Leone del calcio su questo messaggio della compagna? Vedremo cosa accadrà mercoledì sera.

Potrebbe interessarti anche