logo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, primo mese con Bianca: presto matrimonio? La risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-26

Ursula Bennardo e Sossio Aruta dopo il trono over di Uomini e Donne hanno deciso di mettere in piedi la loro bella famiglia. Per questo motivo, circa un mese fa è arrivata la piccola Bianca. La coppia dopo la crisi di Temptation Island Vip, ha deciso di buttarsi alle spalle quello che era stato per …

article-post

Ursula Bennardo e Sossio Aruta dopo il trono over di Uomini e Donne hanno deciso di mettere in piedi la loro bella famiglia. Per questo motivo, circa un mese fa è arrivata la piccola Bianca. La coppia dopo la crisi di Temptation Island Vip, ha deciso di buttarsi alle spalle quello che era stato per ricominciare, più forti di prima.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, il primo mese con Bianca

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Ursula Bennardo racconta quanto sia stato straordinario diventare mamma in età più adulta:

Sto rivivendo tutte le emozioni già vissute con i miei primi tre Figli, conscia del fatto che il tempo passa in fretta e che certi momenti non tornano più. Era così piccola e vulnerabile… ho provato immediatamente un senso di protezione immenso. Qualcosa che non avevo mai provato prima in maniera così forte.

Sossio Aruta precisa che in questo momento della sua vita la piccola Bianca vive con la madre in modo quasi simbiotico:

Io ovviamente quando posso e quando serve do una mano, ma la maggior parte del tempo è Ursula che si occupa di lei. Ogni tanto, quelle rare volte in cui Bianca si sveglia, perché devo dire che è buonissima, mi alzo per calmarla. Dal punto di vista emotivo, invece, la felicità che provo nel tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovarla è immensa, amo varcare la porta, sentire il suo odore, annusarla, coccolarla…

Bianca è una bambina buonissima, piange poco e se si lamenta, come dice papà Sossio: “Lo fa con estrema eleganza”.

Ursula e Sossio si sposano? La risposta sul matrimonio

Successivamente Ursula Bennardo ha parlato anche dell’ipotetico matrimonio con Sossio Aruta:

È sicuramente un obiettivo che abbiamo, ma per ora siamo focalizzati su Bianca, quindi non sappiamo quando, non abbiamo organizzato nulla anche perché, almeno dal mio punto di vista, la vera unione, il vero vincolo tra un uomo e una donna è un figlio e non il matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio e Ursula genitori: benarrivata Bianca! 🎉

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche