logo

“La dignità vale più del successo”, Ursula Bennardo attacca la mamma di Nicola Vivarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-13

Ursula Bennardo si è scagliata contro la mamma di Nicola Vivarelli, rea di avere preso le difese del figlio e di Gemma Galgani, la dama torinese con la quale il 26enne si sta continuando a frequentare dopo il trono over di Uomini e Donne. La signora Luisella, tra le pagine di Chi ha svelato come …

article-post

Ursula Bennardo si è scagliata contro la mamma di Nicola Vivarelli, rea di avere preso le difese del figlio e di Gemma Galgani, la dama torinese con la quale il 26enne si sta continuando a frequentare dopo il trono over di Uomini e Donne. La signora Luisella, tra le pagine di Chi ha svelato come stanno le cose.

Ursula Bennardo contro la mamma di Nicola Vivarelli

Lui da subito era presissimo. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Del pensiero degli altri a me non importa. Io leggo tutto, ma nulla mi tocca. Come si fa a vivere le vite degli altri senza sapere nulla di loro? Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi. Questa è la verità che non ha bisogno di altre spiegazioni. Le fake news ormai sono all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto. Questo mi ha dato fastidio.

Gemma e Sirius, nel frattempo, si stanno continuando a frequentare ed in taxi è perfino scattato il primo bacio (cliccare per credere). Ursula Bennardo, dopo avere letto le dichiarazioni di mamma Luisella, si è scagliata contro di lei:

Signora mamma di Nicola…ma che fa? Ci mette anche lei la faccia in questo teatrino di suo figlio sparando minchi*te! Ma suvvia, se fosse mio figlio mi sotterrerei! La dignità vale molto più del successo.

La dignità vale più del successo…

Potrebbe interessarti anche