logo

Ursula Bennardo contro Paolo e Clizia: “Falsi dentro, Barbara è stata fin troppo buona!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo l’arrabbiatura di Carmelita a Live Non è la d’Urso, hanno regalato agli estimatori i primi scatti insieme dopo il GF Vip e la lunghissima quarantena (cliccare per credere). Tra i volti noti che si sono scagliati contro di loro, nelle scorse ore anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta. …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo l’arrabbiatura di Carmelita a Live Non è la d’Urso, hanno regalato agli estimatori i primi scatti insieme dopo il GF Vip e la lunghissima quarantena (cliccare per credere). Tra i volti noti che si sono scagliati contro di loro, nelle scorse ore anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta.

Ursula Bennardo contro Paolo e Clizia: “Falsi dentro!”

Per curiosità ho voluto vedere il video che riguarda Clizia e Paolo. Sinceramente capisco tutto il rumore che sta facendo il web, è veramente assurdo, è stata una brutta figura.

Penso che Barbara d’Urso sia stata anche troppo dolce e gentile, per quanto li abbia s*erdati in diretta. Non meritavano più di ricevere quella bellissima sorpresa del letto e tutto il resto. Meritavano di essere salutati subito, collegamento chiuso, ciao e arrivederci a mai più. Vi auguriamo tanta fortuna, ovviamente altrove, e di non essere mai più invitati.

Io non posso prendere a calci nel cul* queste persone, quindi come voi posso essere solo spettatrice. Ovviamente cerco di non esserlo quando ci sono personaggi che palesemente prendono per il cul* gli italiani.

La ex dama del trono over ha poi proseguito:

Penso che alcune persone facciano determinate cose per avere visibilità e molto spesso il pubblico gliela dà, così come le trasmissioni. Non dovrebbe essere così. Dovrebbe essere apprezzata solo la verità e la spontaneità, non chi fa strategie. Secondo me dovrebbe avere spazio la persona che ha una bella storia, sincera, dove non c’è del falso dietro.

Nel frattempo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, alle parole stanno rispondendo con i fatti. Vedremo se, nel corso di queste ultime puntate di Live Non è la d’Urso, la coppia tornerà in studio per confrontarsi con la padrona di casa e rispondere alle critiche che la loro scelta ha scaturito.

Potrebbe interessarti anche