logo

“Urla e parolacce”, l’ex di Antonella Fiordelisi smentisce le fake news sul mancato ingresso al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-06

Come ben sapete, Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip durante la nuova puntata di questa sera, lunedì 6 febbraio. Ed invece, dopo l’esposto presentato dal padre di Antonella Fiordelisi, ha dovuto fare un passo indietro.  Gianluca Benincasa smentisce le fake news dopo il mancato ingresso al GF Vip  Amedeo Venza, ha parlato …

article-post

Come ben sapete, Gianluca Benincasa sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip durante la nuova puntata di questa sera, lunedì 6 febbraio. Ed invece, dopo l’esposto presentato dal padre di Antonella Fiordelisi, ha dovuto fare un passo indietro. 

Gianluca Benincasa smentisce le fake news dopo il mancato ingresso al GF Vip 

Amedeo Venza, ha parlato di urla e parolacce e una stanza di albergo lasciata alle prime luci dell’alba di domenica mattina. Gianluca Benincasa, quindi, è intervenuto a gamba tesa smentendo tutto. 

“L’ex di Antonella era in hotel fino a ieri. – scrive Venza – Ha fatto il panico alla notizia che non entrava più! Urla e parolacce all’interno della stanza contro chi gli ha messo il bastone tra le ruote… e nelle prime ore di questa domenica ha asciato nello a malincuore l’hotel”.

Pronta la smentita di Benincasa:

Ora facciamo um sunto. Questo è un altro esempio di persona a cui molti danno ascolto.

Ho lasciato hotel due giorni fa e di sera. Nessuno ha mai urlato ed avevo un bellissimo rapporto con le guardie e la produzione.

Dato che loro non centravano nulla con quello che mi è successo, non avrei mai avuto i motivi per fare na cosa simile.Sono due giorni che sono rientrato a Salerno, e queste bugie gratuite non le posso accettare.

Ora davvero ne ho piene le scatole! In palestra già da ieri alla Virgin e tutti i miei amici possono confermare.

Queste sono le persone che fanno notizia.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche