Urla al GF Vip per Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta ti aspetta fuori, rispettala!” (VIDEO)

20/12/2020 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli

Dopo l’aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip, i fan dei Gregorelli tentano l’impossibile e urlano fuori dalle mura un chiaro messaggio per Pierpaolo Pretelli con protagonista Elisabetta Gregoraci. Peccato però, che ciò che arriva al confusissimo ex Velino non corrisponda a verità.

Urla al GF Vip per Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta ti aspetta fuori, rispettala!”

“Pier, siamo in contatto con Eli. Ti aspetta veramente. Pier, Eli ti sta aspettando. Non rovinare tutto, è gelosa. Rispettala, rispettala! Siete il mio porto sicuro!”. Queste le parole dei fan urlate per Pierpaolo Pretelli dentro la Casa del GF Vip.

A questo punto è particolarmente chiaro l’intento di queste persone: tenere il ragazzo lontano da Giulia Salemi con la quale sta nascendo un feeling molto forte che potrebbe andare ben oltre l’amicizia (ed infatti sono entrambi un po’ in crisi).

In molte occasioni Elisabetta Gregoraci ha già specificato che con Pierpaolo Pretelli non potrà esserci altro oltre la semplice amicizia. Venerdì sera proprio l’ex Velino ha tentato di saperne qualcosa di più durante le nomination del Grande Fratello Vip ma Alfonso Signorini lo ha immediatamente interrotto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI