logo

Urla fuori dal GF Vip: “Nicola sei tutti noi”, la reazione di Miriana – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-10

Nicola e Miriana, ancora, ai ferri corti e la Regina di Roma colpisce ancora. Questa volta le sue urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip sono tutte per Pisu e Manila Nazzaro. Il figlio di Patrizia Mirigliani, dopo la frase infelice nei confronti della Trevisan, è finito nuovamente in nomination. Urla fuori dal GF Vip: “Nicola …

article-post

Nicola e Miriana, ancora, ai ferri corti e la Regina di Roma colpisce ancora. Questa volta le sue urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip sono tutte per Pisu e Manila Nazzaro. Il figlio di Patrizia Mirigliani, dopo la frase infelice nei confronti della Trevisan, è finito nuovamente in nomination.

Urla fuori dal GF Vip: “Nicola sei tutti noi”, la reazione di Miriana

“Nicola sei tutti noi Manila sei una falsa!”, queste le parole della Regina di Roma urlate dietro le mura della Casa più spiata d’Italia. Pronto l’intervento da parte della regia del GF Vip che ha prontamente censurato la scena.

“Stavano urlando fuori… tipo cosa? Nicola sei tutti noi!”, ha affermato la Cipriani mentre aiutava Miriana a cucinare. La faccia della Trevisan è stata tutta un programma.

Nel frattempo, proprio l’ex ragazza di Non è la Rai ha cercato un “contatto” con Nicola ma ha fatto un buco nell’acqua ricevendo solamente indifferenza dopo aver fatto una battuta. 

Come si concluderanno le cose tra Nicola e Miriana? Ci sarà un chiarimento tra i due, oppure, il “caso è chiuso”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Potrebbe interessarti anche