logo

Urla fuori dal GF Vip, il messaggio dei “Gintonic” per Antonino Spinalbese su Ginevra – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-19

I fan dei “Gintonic” sperano di poter rivedere nuovamente vicini i loro due beniamini, ovvero Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Nelle passate ore alcuni sostenitori si sono recati fuori dalla Casa del GF Vip ed hanno urlato un messaggio all’ex di Belen Rodriguez, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti.  Urla fuori dal GF Vip per Antonino: …

article-post

I fan dei “Gintonic” sperano di poter rivedere nuovamente vicini i loro due beniamini, ovvero Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Nelle passate ore alcuni sostenitori si sono recati fuori dalla Casa del GF Vip ed hanno urlato un messaggio all’ex di Belen Rodriguez, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti. 

Urla fuori dal GF Vip per Antonino: il messaggio

Nella precedente puntata del GF Vip, Ginevra Lamborghini aveva manifestato il suo disappunto per la vicinanza tra Antonino e Antonella Fiordelisi ed aveva definito il Vippone “poco uomo e ragazzino abbastanza”

Nelle successive interviste, come quella rilasciata a Casa Chi, la sorella di Elettra era tornata a parlare di Antonino e della loro amicizia ed in merito aveva ribadito il suo pensiero nei confronti del ragazzo:

Antonino è per me una persona con la quale ho cominciato un rapporto unico. E’ stata la prima persona al GF Vip con la quale ho instaurato un rapporto immediato di empatia.

Ovviamente è un bel ragazzo ma tolto questo che comunque faceva parte di un mio pregiudizio, perché credevo fosse un belloccio che se la tirava, ho scoperto di avere molte cose in comune con lui.

Ci siamo trovati fin da subito molto bene e si è instaurata subito un’amicizia che metto tra virgolette perché è una parola grande. Ho talmente tante cose da condividere con lui che facevamo le cinque del mattino. E’ il mio compagno di gioco senza malizia. Io la voglio vivere così perché penso che Antonino sia molto di più del belloccio. Ha tanto quel ragazzo, mi sono affezionata a lui.

I Gintonic continuano a sperare nella nascita di qualcosa che possa andare ben oltre la semplice amicizia ed intanto in queste ore hanno voluto mettere in guardia Antonino urlando un messaggio su Ginevra:

Antonino, Ginevra ti vuole bene. Non ti fidare di nessuno!

Il Vippone ha prontamente replicato con un “Va bene”, dando prontamente ascolto ai sostenitori della coppia. 

Potrebbe interessarti anche