logo

Urla fuori dalla Casa del GF Vip contro la Murgia: la reazione di Antonino Spinalbese, ecco cosa ha chiesto ai vipponi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-25

Continuano le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nicole Murgia, chiamata dagli autori del reality show solamente perché suo fratello (un calciatore) ha avuto un flirt estivo finito male con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua ad attirare le antipatie della gente. Urla fuori dal GF Vip contro la Murgia: la …

article-post

Continuano le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nicole Murgia, chiamata dagli autori del reality show solamente perché suo fratello (un calciatore) ha avuto un flirt estivo finito male con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua ad attirare le antipatie della gente.

Urla fuori dal GF Vip contro la Murgia: la reazione di Antonino

Per via della poca simpatia che trasmette, la Murgia si è tirata addosso l’ira funesta di molti appassionati del reality show che, armata di tanto tempo libero a disposizione, ha pensato bene di andare ad urlare fuori dalla Casa del GF Vip.

“Murgia vaffancul*, Antonino, tranquillo, c’è Ginevra”, hanno urlato fuori dalle mura (io invidio il vostro immenso tempo libero, credetemi).

Antonino, dopo aver sentito le urla, ha chiesto al resto dei vipponi di non farglielo sapere perché ci sarebbe rimasta male entrando in paranoia.

Ma invece di urlare cattiverie inutili alla gente, prima o poi capirete che si tratta solamente di un gioco e dovete prenderlo come tale? (Questo discorso vale un po’ per tutti, sia chiaro).

Potrebbe interessarti anche