logo

Urla al GF Vip contro Giulia Salemi: la reazione (inaspettata) di Pierpaolo Pretelli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Proseguono le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’irriducibile fan dei Gregorelli, questa volta, si è scagliata contro Giulia Salemi accusandola di essere una sfasci coppie facendo intervenire Pierpaolo Pretelli che ha preso una precisa posizione in merito. Urla al GF Vip contro Giulia Salemi: la reazione di Pierpaolo Pretelli “Scusa ma qui …

article-post

Proseguono le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’irriducibile fan dei Gregorelli, questa volta, si è scagliata contro Giulia Salemi accusandola di essere una sfasci coppie facendo intervenire Pierpaolo Pretelli che ha preso una precisa posizione in merito.

Urla al GF Vip contro Giulia Salemi: la reazione di Pierpaolo Pretelli

“Scusa ma qui non c’è nessuna coppia non c’è nessuna sfascia coppie!”, queste le parole urlate da Pierpaolo alla fan rimasta fuori dalle mura per esprimere il suo controverso parere. Ed infatti Pretelli non ha alcun impegno al momento e, soprattutto Elisabetta Gregoraci, ha anche pubblicamente confidato che le piacerebbe vedere il suo amico speciale tra le braccia di Ariadna Romero, sua ex compagna e madre di suo figlio Leonardo.

Anche Giulia Salemi ha voluto esprimere il suo punto di vista decisamente rammaricata per le parole delle fan di Pier:

Se sei fan di Pierpaolo, sarei felice se lui è felice, sereno, si diverte, mi cerca, mi abbraccia, ci sono sempre… adesso a sfregio io faccio il contrario e gli dò un limone…

Potrebbe interessarti anche