logo

Urla fuori dal GF Vip contro Alex Belli: “Soleil stai lontana da lui, è una merd*, cornuto e fallito…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-07

La regina di Roma colpisce ancora (ma vive dietro le mura della Casa?) e urla fuori dal Grande Fratello Vip contro Alex Belli, ignaro di tutto (in giardino c’erano Francesca Cipriani, Lulù Selassiè, Carmen Russo, Sophie, Jessica e Nicola). Urla fuori dal GF Vip contro Alex Belli Da “sei un cornuto nato” a “sei finito”, …

article-post

La regina di Roma colpisce ancora (ma vive dietro le mura della Casa?) e urla fuori dal Grande Fratello Vip contro Alex Belli, ignaro di tutto (in giardino c’erano Francesca Cipriani, Lulù Selassiè, Carmen Russo, Sophie, Jessica e Nicola).

Urla fuori dal GF Vip contro Alex Belli

Da “sei un cornuto nato” a “sei finito”, “fai schifo”, “fai ridere”, “sei una merd*” e “sei un fallito”. Francesca Cipriani sconvolta dalle urla ha chiesto agli altri di non dire nulla:

Se esce fuori Alex sarà dura eh, ti rendi conto?

 


Qualcuno dica a questa persona che si tratta solamente di un gioco perché le sue sono offese fin troppo pesanti. 

Va bene l’ironia e tutto il resto ma queste esternazioni lasciano il tempo che trovano e non vanno dette a nessuno, specie se si tratta di un concorrente del Grande Fratello Vip.

Jessica, poco dopo, ha riferito all’amico delle urla fuori:

Non era una roba carina per te. Ha detto ‘Soleil stai lontana da lui’… poi ha detto che sei una merd* e un cornuto nato. 

Naturalmente Alex ci è rimasto male (e sfido chiunque…).

Potrebbe interessarti anche