“Pierpaolo tuo figlio non guarda la TV per Giulia”, urla fuori dal GF Vip: la reazione di Pretelli – VIDEO

11/02/2021 di Valentina Gambino

Urla fuori dal GF Vip contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Continuano le urla senza senso fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli è una delle “vittime” preferite di coloro che hanno poco da fare e passano il loro tempo dietro le mura del loft di Cinecittà. Naturalmente hanno tirato in ballo anche Giulia Salemi e Leonardo, il figlio di lui.

Urla al GF Vip: “Pierpaolo tuo figlio non guarda la TV per Giulia”

Pierpaolo, tuo figlio non guarda più la tv per colpa di Giulia Salemi!

Queste le urla fuori dal Grande Fratello Vip che hanno lasciato i concorrenti assolutamente sconcertati. Anche io rimango sbigottita e non comprendo per quale motivo questa ragazza debba prendersi tutto questo odio venendo pure etichettata come “vittima” (e parlo unicamente dei giudizi fuori dalla Casa).

Naturalmente Pierpaolo Pretelli ci è rimasto male.

Cattiveria gratuita, invidia, gelosia e astio. Tutti sentimenti che non dovrebbero esistere, specie quando si sta commentando un gioco. Dovreste viverla serenamente e con un sorriso. Vedere in TV una coppia di ragazzi giovani che si piacciono dovrebbe portarvi spensieratezza e non urla di odio.

Amici, curatevi la cattiveria (e non solo quella).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI