logo

Urla fuori dal GF Vip: “Giulia sei falsa, Dayane stai zitta”, le reazioni delle dirette interessate – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip proseguono le urla. Questa volta le due protagoniste sono state Dayane Mello e Giulia Salemi, dopo la ritrovata pace. Le due, in veranda insieme a Maria Teresa Ruta, hanno sentito i fan sbottare contro di loro. Urla fuori dal GF Vip contro Dayane Mello e Giulia Salemi “Stefania, …

article-post

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip proseguono le urla. Questa volta le due protagoniste sono state Dayane Mello e Giulia Salemi, dopo la ritrovata pace. Le due, in veranda insieme a Maria Teresa Ruta, hanno sentito i fan sbottare contro di loro.

Urla fuori dal GF Vip contro Dayane Mello e Giulia Salemi

“Stefania, stai attenta a Giulia…”, urlano fuori dalla Casa del GF Vip. “Se vabbè” ha risposto la Salemi tagliando corto e non facendosi condizionare. Di seguito, le urla hanno coinvolto ancora Giulia: “Sei falsa!”, urlano. “Certo!”, ha replicato l’italo persiana.

In ultimo, urla anche per la modella brasiliana: “Dayane, stai zitta!”. In questo caso la Mello ha replicato da vera villain: “Sto zitta se voglio!”.

La Mello chiede scusa a Giulia

Forse non mi sono comportata bene con te. A volte siete un po’ infantili… Ti chiedo scusa per alcune cose dette, ma tu diversamente da altri, nei momenti peggiori ci sei sempre stata!

Potrebbe interessarti anche