logo

Urla fuori dalla Casa del GF Vip per Barù: messo in guardia da Davide, la reazione dell’attore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-08

Barù e Davide Silvestri hanno stretto un’amicizia molto forte nella Casa del Grande Fratello Vip ed il foodblogger proprio ieri è stato tra i (pochi) Vipponi contenti di aver visto l’attore arrivare in finale dopo l’eliminazione a sorpresa di Soleil Sorge.  Urla fuori dalla Casa del GF Vip: il messaggio a Barù su Davide Secondo …

article-post

Barù e Davide Silvestri hanno stretto un’amicizia molto forte nella Casa del Grande Fratello Vip ed il foodblogger proprio ieri è stato tra i (pochi) Vipponi contenti di aver visto l’attore arrivare in finale dopo l’eliminazione a sorpresa di Soleil Sorge. 

Urla fuori dalla Casa del GF Vip: il messaggio a Barù su Davide

Secondo Manila, sarà proprio Barù uno dei prossimi finalisti grazie all’interessante dinamica che è riuscito a creare con Jessica Selassié, eppure qualcuno fuori dalla spiatissima Casa, quest’oggi ha voluto metterlo in guardia. 

A molti utenti social, infatti, il comportamento di Davide continua a non convincere al punto da essere stato definito falso e doppiogiochista, proprio gli stessi appellativi rivolti da Lulù all’attore. 

Anche per questo nella giornata odierna qualcuno fuori dalla Casa ha voluto mettere Barù in guardia proprio dall’amico Davide: “Barù stai attento a Davide”. E qual è stata la reazione dell’attore? Si è limitato a ridere e commentare: “Ma andate a letto, andate a dormire!”

Lulù, commentando l’accaduto con Jessica, ha svelato che le voci provenienti dall’esterno sarebbero di ragazze, presunte fan di Barù.

Potrebbe interessarti anche