logo

Urla fuori dal GF Vip, l’avvertimento a Rosalinda Cannavò: “Stai lontana da Zenga!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Proseguono le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la “preda” della signora che campeggia costeggiando le mura del loft di Cinecittà, è stata Rosalinda Cannavò, tirando in ballo il suo rapporto con Andrea Zenga. Urla fuori dal GF Vip, l’avvertimento a Rosalinda Cannavò: “Stai lontana da Zenga!” Andrea Zenga ha confessato …

article-post

Proseguono le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la “preda” della signora che campeggia costeggiando le mura del loft di Cinecittà, è stata Rosalinda Cannavò, tirando in ballo il suo rapporto con Andrea Zenga.

Urla fuori dal GF Vip, l’avvertimento a Rosalinda Cannavò: “Stai lontana da Zenga!”

Andrea Zenga ha confessato di essere interessato a Rosalinda Cannavò e di considerarla il suo ideale di ragazza sia fisicamente che per il carattere molto simile al suo.

Evidentemente la signora fuori dalla Casa (forse, così come ha detto la siciliana, potrebbe trattarsi addirittura di un’altra persona: “E’ una ragazzina, diversa da quella col megafono!”) non ha apprezzato, tanto da urlare un avvertimento all’attrice:

Rosa, stai lontana da Zenga… ti usa, ti usa!

Rosalinda però non ha capito bene. Anche Dayane Mello e Giulia Salemi hanno sentito le stesse urla fuori in giardino ma non hanno recepito il messaggio.

Successivamente, le urla fuori dal GF Vip hanno continuato a riecheggiare nella Casa e questa volta la Cannavò pare avere recepito il messaggio, tanto da dichiarare:

Ho capito cosa intende…

Potrebbe interessarti anche