logo

Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island? Chi potrebbe condurlo (non Maria) e possibile cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-06

Sono anni che si parla della possibilità di vedere Uomini e Donne Vip con la presenza di alcuni volti già conosciuti del mondo dello spettacolo seduti sul trono. A quanto pare, secondo ciò che circola nelle ultime ore, si potrebbe aprire uno spiraglio in tal senso. Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island?  …

article-post

Sono anni che si parla della possibilità di vedere Uomini e Donne Vip con la presenza di alcuni volti già conosciuti del mondo dello spettacolo seduti sul trono. A quanto pare, secondo ciò che circola nelle ultime ore, si potrebbe aprire uno spiraglio in tal senso.

Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island? 

Secondo i colleghi di Blasting News, l’idea sarebbe proprio quella di sostituire Temptation Island proprio con una versione in chiave vip del mitico dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi:

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile debutto su Canale 5 di Uomini e Donne Vip. Visto il mezzo flop di Ultima Fermata, Maria De Filippi starebbe pensando di puntare su un format rodato e amato dal pubblico per l’estate in arrivo: al posto di Temptation Island, infatti, potrebbe andare in onda la versione del dating-show dedicata ai personaggi famosi. Per quanto riguarda il cast, sarebbero confermati i due opinionisti mentre a cercare l’amore nel ruolo di tronisti dovrebbero essere almeno in tre.

Possibile cast, conduttrice e opinionisti

La versione “vip” di Uomini e Donne potrebbe svilupparsi tra giugno e luglio e si parla anche del possibile cast, gli opinionisti e la conduttrice:

La prima indiscrezione riguarda la conduttrice: non sarebbe Maria De Filippi la padrona di casa della versione Vip di Uomini e Donne, ma una tra Silvia Toffanin e Simona Ventura (già al timone della prima edizione di Ultima Fermata).

Visto che il meccanismo del programma rimarrebbe invariato, in tutte le puntate non mancherebbero i pungenti commenti degli opinionisti, che rimarrebbero i veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Le celebrità che potrebbero accettare di cercare l’amore davanti alle telecamere, sono: Antonio Zequila (reduce da una breve esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi 2022), Pamela Prati e Roger Balduino, il modello che ha fatto perdere la testa a Estefania sulle spiagge dell’Honduras.

Cosa ve ne sembra di questa rivisitazione del dating show in chiave vip?

 

Potrebbe interessarti anche