logo

Uomini e Donne Vip in prima serata: Elisabetta Gregoraci tronista? Indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Uomini e Donne Vip arriva in televisione? L’indiscrezione croccantissima arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo TV, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Alcune settimane fa, si era già parlato di questa possibilità tra le pagine del mensile Tutto. Uomini e Donne Vip in prima serata: Elisabetta Gregoraci tronista? A quanto abbiamo scoperto, l’idea …

article-post

Uomini e Donne Vip arriva in televisione? L’indiscrezione croccantissima arriva tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo TV, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Alcune settimane fa, si era già parlato di questa possibilità tra le pagine del mensile Tutto.

Uomini e Donne Vip in prima serata: Elisabetta Gregoraci tronista?

A quanto abbiamo scoperto, l’idea sarebbe di uno show settimanale della durata di circa uno o due mesi dove alcuni vip single avrebbero l’opportunità di sedersi sul trono e di essere corteggiati da altri vip o da non vip. – questo scriveva il mensile Tutto come vi avevamo riportato noi di Blog Tivvù per primi – Sul progetto circola la voce di Giulia De Lellis, anche se non si capisce se in versione conduttrice o di opinionista, di certo non c’è il nome di Valeria Marini che inizialmente sembrava la candidata a sostituire Maria De Filippi nel ruolo di conduttrice.

Da alcune indiscrezioni, la trasmissione subirebbe delle piccole modifiche e sarebbe più vicina a “Temptation Island” che al classico “Uomini e donne” quindi tronisti e corteggiatori avrebbero più opportunità di incontrarsi durante la settimana fra una trasmissione e l’altra e non soltanto attraverso le esterne.

Oggi il settimanale Nuovo TV aggiunge altri particolari e svela che tra i possibili tronisti potrebbe esserci anche Elisabetta Gregoraci trasformando il programma in Uomini e Donne Vip con volti noti in cerca di amore.

La nuova versione dello show di Queen Mary dovrebbe già partire dalla prossima primavera occupando un giorno in prima serata. Tra gli altri volti noti si citano anche Kikò Nalli e Valeria Marini.

Potrebbe interessarti anche