logo

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “Io e Alessandro Zarino ci siamo lasciati”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Nuova coppia che scoppia. Stiamo parlando di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Dopo il loro burrascoso percorso a Uomini e Donne, i due avevano espresso la volontà di volerci provare e, proprio per questo motivo, sono usciti insieme dagli Studi Elios, nella speranza di mettere in piedi una relazione d’amore con le basi fondamentali che …

article-post

Nuova coppia che scoppia. Stiamo parlando di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. Dopo il loro burrascoso percorso a Uomini e Donne, i due avevano espresso la volontà di volerci provare e, proprio per questo motivo, sono usciti insieme dagli Studi Elios, nella speranza di mettere in piedi una relazione d’amore con le basi fondamentali che entrambi richiedevano. A distanza di pochi mesi, qualcosa deve essere andato storto.

Veronica Burchielli: “Io e Alessandro Zarino ci siamo lasciati”

Ciao ragazzi come state? Spero tutto bene… sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni… Io non riesco a fingere che tutto vada bene, non riesco a mostrarmi spensierata ed allegra se in realtà non sto bene.

Io non riesco a non essere sincera. Ho bisogno di raccontarvi delle cose… Ad alcuni di voi non interesserà forse, ma per rispetto a tutte quelle persone che hanno creduto in noi… io credo sia giusto che voi sappiate…

Siamo nati come coppia pubblica e quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succedendo e poi perché non c’era niente di certo… fino a che non è stata presa una decisione ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci, non dando la possibilità ad eventi o fattori esterni di appesantire il nostro momento, evitando inutili gossip su interviste o giornalini o pagine perché e normale avere delle difficoltà, in un rapporto ci saranno sempre ma ciò non significa mettere in discussione la coppia.

Ed io, questo non l’ho mai fatto! Ma voi non siete sciocchi… vi eravate accorti che qualcosa in realtà, non andava. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia.

È stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto… sono felice di avere conosciuto la sua famiglia.

Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto, che io ho provato tanto… i motivi della rottura rimarranno privati… Vi abbraccio.

Dopo il lunghissimo sfogo di Veronica Burchielli, arriverà la replica di Alessandro Zarino? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche