logo

Uomini e Donne, Veronica e Alessandro: La Burchielli pazza di Zarino, dedica sdolcinata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. La coppia si è ritrovata durante il nuovo percorso da tronista della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una volta conquistata la comoda poltrona rossa, la ragazza ha precisato di non potere andare avanti per “colpa” di quel rapporto rimasto in sospeso …

article-post

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. La coppia si è ritrovata durante il nuovo percorso da tronista della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una volta conquistata la comoda poltrona rossa, la ragazza ha precisato di non potere andare avanti per “colpa” di quel rapporto rimasto in sospeso con il campano. Dopo essersi confrontata con lui, le cose hanno preso una bella svolta e sono usciti insieme.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: amore a gonfie vele

Veronica e Alessandro aggiornano spesso gli estimatori sulle loro vicende sentimentali e, proprio per questo motivo, la Burchielli ha reso noto quanto Zarino sia il ragazzo perfetto per lei, geloso al punto giusto e in grado di essere al suo fianco anche nelle situazioni complesse.

“Tra uno scatto e l’altro – queste le parole dell’ex di Uomini e Donnec’eravamo io, lui e il nostro prenderci in giro! È stato con me tutto il tempo dello shooting senza lasciarmi un secondo e quando mi vedeva in difficoltà mi accompagnava, mi ha aiutata dal farmi sentire a mio agio alla scelta degli outfit…”.

Veronica poi, ha parlato delle altre qualità del fidanzato Alessandro Zarino, probabilmente lanciando una bella stoccata agli amori passati, compreso l’ultimo che, come ben saprete, non è stato per niente semplice:

Avere al fianco un partner che crede in te, che ti sprona senza superficiali gelosie è una fortuna, ed io sono molto fortunata! Ale mi sta mostrando che un fidanzato che ti vuole bene veramente è la prima persona che ti sostiene e ti motiva, ti fa vivere il tuo corpo senza malizia e possessività e va oltre a quella che può essere una semplice foto in intimo dove una donna mostra il proprio corpo ma anzi ti trova bellissima ed è orgoglioso di te.

Potrebbe interessarti anche