logo

Uomini e Donne, Valentina Dallari foto shock: l’ex tronista confessa di avere un problema e chiede rispetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-07

Valentina Dallari sta preoccupando i suoi estimatori. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stata più volte presa di mira per via della troppa magrezza. Dopo le continue repliche ed i commenti al veleno, la deejay bolognese ha ovviamente perso la pazienza, facendo notare ai follower che forse sarebbe stato il caso …

article-post

Valentina Dallari sta preoccupando i suoi estimatori. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stata più volte presa di mira per via della troppa magrezza. Dopo le continue repliche ed i commenti al veleno, la deejay bolognese ha ovviamente perso la pazienza, facendo notare ai follower che forse sarebbe stato il caso di farsi gli affari propri. Successivamente, ha avuto modo anche di esprimere il suo punto di vista, prima tramite le Stories di Instagram e poi anche su Facebook.

Valentina Dallari, il lungo sfogo dopo le foto shock

Dopo le numerose polemiche, Valentina Dallari si è lasciata andare con un lungo sfogo su Instagram, evidenziando di non stare bene ma di avere bisogno di rispetto. Il lungo messaggio è stato condiviso sul profilo ufficiale, accompagnato da uno scatto in bianco e nero. “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta” esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne. Poi prosegue: “Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio”.

“Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza” aggiunge ancora Valentina “Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana”. Poi afferma che, se mai dovesse cadere, non se la sente di essere giudicata come un mostro: “Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo “non puoi” sia definito come “il prezzo per quello che hai”. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

L’ex tronista, ecco le sue parole dopo Capodanno

Questa non è la prima volta che Valentina Dallari si trova a dovere scendere in campo contro gli haters. Se dapprima si parlava di alcune intolleranze alimentari, adesso sembra purtroppo un problema ben più forte quello che interessa l’ex tronista. Delle fotografie pubblicate dopo Capodanno, avevano acceso la polemica e, se inizialmente la ragazza ha reagito male, successivamente ha voluto sfogarsi in maniera pubblica.

Potrebbe interessarti anche