logo

Uomini e Donne: tutte le novità della nuova stagione, in partenza da lunedì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-18

Mancano veramente pochissimi giorni, e finalmente prenderà il via la nuova stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ci terrà compagnia, dal prossimo lunedì 20 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Finora, non si è fatto altro che discutere e fare delle ipotesi …

article-post

Mancano veramente pochissimi giorni, e finalmente prenderà il via la nuova stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ci terrà compagnia, dal prossimo lunedì 20 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45.

Finora, non si è fatto altro che discutere e fare delle ipotesi circa l’identità dei nuovi protagonisti e, grazie anche alle indiscrezioni raccolte sul web ed alle notizie fuoriuscite in seguito alle prime registrazioni del programma, qualcosa già si sa. Ma vediamo insieme quelle che saranno le novità di Uomini e Donne, a partire proprio dal trono nato lo scorso anno, quello over, e che ha regalato a Canale 5 enormi picchi di ascolti così come di deliziose scenette trash. Alcune storie nate tra i protagonisti della terza età lo scorso anno, sono già giunte al capolinea, come è successo nel caso di Marisa ed Armando, ma siamo già pronti a conoscere i nuovi volti dell’imminente stagione. Intanto, presenze fisse del trono saranno la simpatica ed arzilla Signora Rosetta affiancata quest’anno da Angela Troina, meglio conosciuta come Angela favolosa cubista, che fece il suo ingresso già nel corso delle battute finali della passata stagione.

Novità anche dal fronte “trono blu”. Inizialmente si era parlato di nuovi tronisti, Federico Romano e Leonardo Greco, per poi scoprire che in realtà loro saranno i protagonisti di un altro trono aggiuntivo, “il trono dell’amore”, mentre del classico trono maschile faranno parte due volti già ampiamente conosciuti nel corso della passata annata del programma: Samuele Nardi ed Andrea Angelini, rispettivamente già ex tronista ed ex corteggiatore.

La novità maggiore, in questo caso, riguarderà proprio i due tronisti non ancora noti al grande pubblico di Uomini e Donne, affiancati da corteggiatrici suddivise per età (ventenni e quarantenni) e con un meccanismo particolare di eliminazione delle stesse, che dovrà avere comunque sempre l’ok da parte del tronista.

Il trono rosa, invece, al momento è in bilico. Nessuna registrazione avvenuta, almeno finora, e sembra che ciò non accadrà almeno fino all’inizio del nuovo anno. La ragione risiederebbe nel fatto che le troniste riscuoterebbero, in generale, meno successo dei loro colleghi maschietti.

Infine, per quanto concerne l’ambito “opinionisti”, rivedremo nuovamente i due volti fissi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre è ormai certa l’assenza di Danielona (Daniela Ranaldi), dopo la vicenda che l’ha vista coinvolta per detenzione e spaccio di droga.

Potrebbe interessarti anche