logo

Uomini e Donne, il trono di Sara Shaimi: gli indizi di Giuseppe Nastasi e la partenza inaspettata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Che fine hanno fatto i troni di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli? Proprio di quest’ultimo, vi avevamo parlato di recente, con un “avvistamento” di Cecilia Zagarrigo in un albergo che poteva far pensare ad una registrazione di Uomini e Donne dietro l’angolo con ipotetica scelta del tronista (cliccare per credere). Uomini e Donne, il trono …

article-post

Che fine hanno fatto i troni di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli? Proprio di quest’ultimo, vi avevamo parlato di recente, con un “avvistamento” di Cecilia Zagarrigo in un albergo che poteva far pensare ad una registrazione di Uomini e Donne dietro l’angolo con ipotetica scelta del tronista (cliccare per credere).

Uomini e Donne, il trono di Sara: gli indizi di Giuseppe Nastasi

In queste ore, il VicoloDelleNews ha disseminato nuovi indizi sul trono di Sara che si è separata dalla sorella tornando a Roma. Per quale motivo la tronista di Uomini e Donne ha dovuto lasciare casa interrompendo la sua quarantena? Si ipotizza che stia raggiungendo la Capitale proprio per registrare le nuove dinamiche del suo percorso.

In più, il nuovo indizio lo offre sui social il suo corteggiatore Giuseppe Nastasi (probabilmente il suo preferito) che sui social indossa una mascherina con scritto “Bad Boy true feeling”, frase che proprio Sara indossava in una maglietta proprio durante Uomini e Donne: casualità?

A questo punto, si attende di scoprire quale sarà il destino di Daniele Dal Moro, visto che, gli altri tre tronisti, hanno – presumibilmente – le idee chiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mine is better..💥👋🏻! #WithMe☀️

Un post condiviso da Giuseppe Nastasi (@peppenastasi_) in data:

Potrebbe interessarti anche