logo

Uomini e Donne e il trono di Sara, Carlo e Daniele: ecco che succederà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Ieri pomeriggio Raffaella Mennoia, oltre a dire cosa ne pensa del ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis (cliccare per credere), ha anche dato qualche piccola anticipazione sulla nuova versione di Uomini e Donne, svelando che ne sarà degli altri tronisti del trono classico. Uomini e Donne e il trono di Sara, …

spinner

Ieri pomeriggio Raffaella Mennoia, oltre a dire cosa ne pensa del ritorno di fiamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis (cliccare per credere), ha anche dato qualche piccola anticipazione sulla nuova versione di Uomini e Donne, svelando che ne sarà degli altri tronisti del trono classico.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne e il trono di Sara, Carlo e Daniele: che succederà?

Per quanto riguarda Sara Amira Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro vedremo, ci occuperemo anche di loro. Due donne, Giovanna Abate e Gemma Galgani, conosceranno tramite la scrittura delle persone che le vogliono corteggiare.

Questo è l’unico modo per conoscere i loro corteggiatori. Certo è che dietro una tastiera si potrebbero celare varie insidie. Se ci saranno i corteggiatori di Giovanna? Non ve lo posso dire, troppi spoiler.

Io credo che il percorso degli altri tronisti, vista la situazione, potrebbe addirittura slittare a settembre. Nel frattempo, anche Maria De Filippi ha reso noto a Gemma Galgani e Giovanna Abate, come si svilupperà la loro nuova avventura:

Avrete la possibilità di conoscere altre persone oltre quelle che avete già conosciuto attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, biondo, bello, con gli occhi azzurri poi lo vado a vedere nella realtà ed è completamente diverso da come me lo sono immaginato.

L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che è uno che mi dice guarda ti ho preso in giro. Però c’è il rovescio della medaglia, è possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo, quindi attraverso la scrittura io ho trovato ciò che desidero.

Maria De Filippi svela come sarà il dating show

Uomini e Donne ritorna il 20 aprile con un’edizione che è completamente diversa. Questo ti porta a pensare diversamente. A volte succedono le cose così. Ci sarà sicuramente una televisione diversa ma per forza di cose, ci abitueremo anche a vederla diversamente.

Potrebbe interessarti anche