logo

Uomini e Donne, trono over, Maria De Filippi contro Giuliano: “Guardati allo specchio, non sei Brad Pitt!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-28

Che Maria De Filippi non abbia alcun pelo sulla lingua credo sia cosa risaputa, come sono assolutamente “famosi” anche i rari casi in cui la conduttrice si è arrabbiata con qualcuno pubblicamente. Oggi pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne; il seguitissimo programma in onda dal lunedì …

article-post

Che Maria De Filippi non abbia alcun pelo sulla lingua credo sia cosa risaputa, come sono assolutamente “famosi” anche i rari casi in cui la conduttrice si è arrabbiata con qualcuno pubblicamente. Oggi pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne; il seguitissimo programma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalla 14.45 su Canale 5 ha come sempre approfondito le varie storie in corso, concentrandosi verso la fine sulla giovane conoscenza tra Barbara e Franco.

Durante il corso della puntata, Remo ha battibeccato con Tina Cipollari e Gianni Sperti mentre due dame hanno fatto il loro ingresso in studio con l’intenzione di corteggiarlo. L’uomo, accusato dalla Cipollari di preferire le donne decisamente più giovani piuttosto che le sue coetanee ha cercato di difendersi, mentre di contro, la De Filippi si è inserita nella conversazione criticando aspramente un comportamento poco elegante di Giuliano Giuliani, ignaro di tutto.

“Giuliano è scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia” ha affermato la conduttrice, per poi aggiungere: “Hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Guardati allo specchio, non sei Brad Pitt!”. A nulla è valso il tiepido tentativo da parte di Giuliano di giustificarsi affermando che in realtà rideva per le scarpe della signora e non per il fondoschiena della signora che invece, alla faccia dell’uomo si è fatta una risata affermando di non essersi assolutamente offesa.

Potrebbe interessarti anche