logo

Uomini e Donne, Trono Over: Laura Laureti lascia il programma e denuncia Tina Cipollari?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-17

Laura Laureti lascia il Trono Over di Uomini e Donne. La dama bionda infatti, come riportato dal validissimo VicoloDelleNews, ha litigato con Tina Cipollari fino ad arrivare alle mani. Leggiamo e riportiamo: “Ieri sono stata alla registrazione del trono over…sono accadute delle cose che non vedrete mai perché verranno sicuramente tagliate e quindi eccomi qui …

article-post

Laura Laureti lascia il Trono Over di Uomini e Donne. La dama bionda infatti, come riportato dal validissimo VicoloDelleNews, ha litigato con Tina Cipollari fino ad arrivare alle mani. Leggiamo e riportiamo: “Ieri sono stata alla registrazione del trono over…sono accadute delle cose che non vedrete mai perché verranno sicuramente tagliate e quindi eccomi qui a raccontarvi cosa è successo. Laura dice a Tina praticamente che ha la bocca a canotto, Tina si alza e le tira i capelli. Le due si azzuffano e Ruggero e Gianni cercano di separarle. Poi Laura offesa, quasi con le lacrime agli occhi, esce dallo studio”.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la dama Laura Laureti abbandona il programma e…

Laura Laureti, in queste ultime ore inoltre, ha deciso di chiudere tutti i social network. Da Facebook a Instagram tanto che, anche amici e protagonisti di Uomini e Donne hanno alcune difficoltà nel tentativo di volerla contattare. A quanto pare, quando si firma la liberatoria di Uomini e Donne si accetta anche di farsi criticare (anche in maniera sconsiderata) senza potere ricorrere ad alcun tipo di denuncia. Per passare direttamente alle vie legali si deve abbandonare volontariamente il programma.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Laura Laureti denuncia Tina Cipollari?

Laura Laureti denuncerà Tina Cipollari? L’ipotesi potrebbe essere molto plausibile visto che, oltre ad abbandonare il programma ha chiuso tutte le sue pagine social. Lo scopriremo solo con il corso del tempo mentre, le continue prese di posizione dell’opinionista stanno diventando ogni giorno più esagerate: la redazione prenderà dei provvedimenti?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: il pubblico contro Tina

Spulciando la pagina Facebook di Uomini e Donne inoltre, pare che anche il pubblico si sia stancato degli atteggiamenti di Tina Cipollari:  “Tina, pensavo che il rientro fosse diverso! Invece sei tornata più pescivendola più di prima… Faresti bene a startene seduta e zitta e parlare al momento giusto…. senza sbraitare in continuazione come una gallina”, “A me francamente hanno stancato Tina e Gianni …con le loro cattiverei inadeguate…”, “Tina è veramente indisponente.  Mi domando come Maria possa permettere il suo comportamento”, “Tina, ad oggi, la trovo particolarmente maleducata”.

Potrebbe interessarti anche