logo

Uomini e Donne, trono over: Guido si fidanza con Vanessa, ma voleva scegliere Barbara – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-10

La gente davanti le telecamere impazzisce. Che sia un Grande Fratello qualunque, oppure una puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il trono che quest’ultima ha messo in risalto in questa edizione è stato quello …

article-post

La gente davanti le telecamere impazzisce. Che sia un Grande Fratello qualunque, oppure una puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il trono che quest’ultima ha messo in risalto in questa edizione è stato quello dedicato agli over, anche se, all’interno dello stesso abbiamo trovato quarantenni degni di nota (parlo ovviamente, sia di uomini che donne), da Gianluca, a Barbara, Rossella, Elga, Guido, Lapo, e sicuramente molti altri che al momento mi sfuggono.

Proprio Guido Soldati, aveva intrapreso una storia con Barbara De Santi, la dama emotiva che, forse grazie all’uomo aveva dimenticato ufficialmente Antonio Jorio, con il quale, durante la passata edizione del programma aveva avuto una turbolenta storia d’amore. Ma Soldati, sarà perché bell’uomo, sarà perché come dicevo all’inizio le telecamere fanno gola a tutti, ormai si sente una Very Important Person e, dalla sala operatoria di Carrara, dove fa l’assistente è diventato famoso piazzandosi davanti le telecamere e fino a poco tempo fa volendo anche lasciare il programma insieme a Barbara.

Ma poi ciò non avviene e Guido, sul suo profilo ufficiale di Facebook posta L’essenziale, il video della canzone di Marco Mengoni, scrivendo, con Orrori grammaticali al seguito che (tradotto in italiano): “Lei è questo, l’essenziale” (a fine articolo aggiungeremo alla gallery anche questo screenshot), con risposta di Barbara (questa volta in italiano, Dio sia lodato!) che chiedeva spiegazioni: “Perché non me ne hai parlato? Perché lo vengo a sapere in questa maniera, se è come sembra?”. Ma non basta, in quanto, pochi giorni dopo tale Vanessa ha pubblicato una foto con lui, sul suo profilo, scrivendo: “L’essenziale”. Se due+due fa ancora quattro… complimenti per l’onestà Guido, ma davvero.

Intanto, tra le pagine di Visto, sono uscite anche i primi scatti che ritraggono la nuova coppia felice e contenta. C’è da aggiungere inoltre che, secondo il settimanale, l’uomo ha pubblicato il brano di Mengoni poche ore dopo aver chiesto a Barbara di riprovarci e uscire con lui dal programma (voleva organizzare una scelta simile al trono classico, con tanto di petali di rosa al seguito), ma lei titubante non ha accettato. Con questa tal Vanessa si sono conosciuti su Facebook, il resto è già storia e le foto a fine articolo lo confermano. Guido avrà il coraggio di dire tutta la verità? Ma soprattutto, quando Tina lo accusava di essere falso, aveva per caso torto?

Potrebbe interessarti anche